Super Bus

Napoli nel cuore
3 Giorni

Venerdi 14 Ottobre

Punti di Partenza

INSERISCI LA TUA PROVINCIA DI RESIDENZA PER VISUALIZZARE I PUNTI DI PARTENZA VICINI

Aggiungi ai desideri questo evento e ti avvertiamo quando verrà riproposto o se sarà attivata una promozione

Condizioni

Rif. 4277

Prezzo 1: quota in camera doppia

Prezzo 2: supplemento camera singola

LA QUOTA COMPRENDE

 

Pullman riservato per e da stazione di Bologna; Viaggio in treno AV carrozza standard; Pullman in loco pomeriggio del Venerdi; Sistemazione in Hotel Ibis Style Garibaldi; Due cene in ristorante inclusa 1 bevanda; Guida per tutto lo svolgimento del programma; Uso di auricolari; Le prenotazioni ove necessario (Ingressi esclusi); Assicurazione.

 

 

PRENOTAZIONE

 

La prenotazione è gratuita e non impegnativa. Invieremo la tua richiesta all'agenzia che organizza questo viaggio che ti contatterà per confermarti la disponibilità, i prezzi, le condizioni di acquisto e di recesso. Potrai quindi portare a termine l'acquisto (pagando direttamente l'agenzia) o annullare gratuitamente la prenotazione effettuata su questo sito. La prenotazione su questo sito non comporta nessun costo extra rispetto ad una prenotazione effettuata direttamente in agenzia.

Programma

GIORNO 1

 

Trasferimento in pullman dai luoghi indicati (orari indicativi) riservato alla stazione AV di Bologna. All’arrivo trasferimento a piedi al vicino hotel, deposito bagagli e tempo libero per il pranzo. Alle 13.30 ritrovo in hotel e assegnazione delle camere. Quindi dalle 14.00 con guida e pullman arriviamo a Capodimonte. Visita del complesso poi l’immancabile tour panoramico di Napoli con soste nei punti più significativi di Mergellina, Posillipo e vista dei Campi Flegrei. Cena in ristornate.

 

 

GIORNO 2

 

1^ colazione al buffet. Incontro con la guida e (a piedi o mezzi pubblici) visita del centro storico per vedere la Cappella Sansevero (Cristo Velato), poi Pio Monte della Misericordia (le 7 opere di Misericordia di Caravaggio). Nei dintorni il Duomo, San Gregorio Armeno, la strada dei pastori ecc. ecc. Sosta per il pranzo libero in zona con trattorie e pizzerie. Nel pomeriggio si prosegue la visita del Centro Storico, per poi terminare in via Toledo alla sede del Banco di Napoli, dove è conservato il dipinto Sant’Orsola trafitta dal tiranno di Caravaggio.

 

 

GIORNO 3

 

1^ colazione al buffet. Incontro con la guida e tour del Rione Sanità con i suoi palazzi storici (incluso Palazzo Spagnuolo), la casa di Totò e le tante opere di Street art di artisti di fama mondiale. Verso le 13.00 termina la mattinata, finalmente tempo libero anche per il pranzo. Alle 16.30 ci ritroviamo tutti in hotel per ritiro bagagli, due passi e siamo sul treno per il ritorno a Bologna. Proseguimento con pullman riservato ai luoghi di partenza.

 

Ti servono informazioni per questo viaggio? Contattaci

tag: campania

Aggiungi ai desideri questo evento e ti avvertiamo quando verrà riproposto o se sarà attivata una promozione